rotate-mobile
Cronaca

Bruciata per gelosia dall'ex: notizie incoraggianti per Alessandra, acquisite immagini da alcune telecamere

L'avvocato Ubaldo Minelli è il difensore del giovane albanese: "Non ho avuto ancora modo di parlare con il mio assistito. Ho fatto richiesta per poterlo fare il prima possibile. Non posso dire altro tranne confermarvi che è ufficialmente indagato"

L'INDAGATO - L'avvocato Ubaldo Minelli è il difensore del giovane albanese: "Non ho avuto ancora modo di parlare con il mio assistito. Ho fatto richiesta per poterlo fare il prima possibile. Non posso dire altro tranne confermarvi che è ufficialmente indagato". Il 25enne albanese ha alcuni precedenti penali, è considerato dalla caserma di Gualdo Tadino un soggetto "caldo". E' in regola con il permesso di soggiorno e lavora presso una azienda del territorio. Appare ormai certo che non aveva accettato in nessuna maniera la fine del rapporto con Alessandra a fine ottobre. Aveva tentato in tutti i modi di ritornare con lei ma senza successo.

BOLLETTINO MEDICO - Arrivano notizie incoraggianti sulle condizioni di salute della vittima. La figlia, Jessica, che si trova a Genova al Centro Grandi Ustionati ha rassicurato che bruciature seppur importanti riguardano il 12 per cento del corpo e non 50-60 per cento come tutti avevamo scritto quando è stato predisposto il trasferimento dall'Umbria alla Liguria di Alessandra. Inoltre ha scritto sulla sua pagina Fb - dopo essere stata sollecitata da molti sulle condizioni della madre - che "il quadro clinico è stabile...non è in pericolo di vita e la risvegliano dopodomani". Attualmente è in una sorta di coma indotto per arginare il dolore provocato dalle ferite.   

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bruciata per gelosia dall'ex: notizie incoraggianti per Alessandra, acquisite immagini da alcune telecamere

PerugiaToday è in caricamento