rotate-mobile
Cronaca Bastia Umbra

Tentato furto in azienda nella notte a Ospedalicchio: i ladri ripresi mentre tagliano la recinzione

Scatta l'allarme e arriva la vigilanza privata, malviventi in fuga a mani vuote

Scatta l’allarme in piena notte nella zona industriale di Ospedalicchio di Bastia Umbra e i ladri fuggono a mani vuote dopo aver provato a caricare la merce su un tir.

L’allarme dell’azienda è scattato alle 3.02 e dopo 5 minuti una pattuglia della Mondialpol era già sul posto, dove il personale trovava la rete tagliata, il portone scorrevole aperto e un tir parcheggiato a pochi metri dalla recinzione tagliata, con le sponde del cassone aperte, pronto per essere caricato.

Pochi minuti dopo arrivava una pattuglia dei Carabinieri di Assisi e il responsabile dell’azienda. Dopo un controllo all’interno dello stabile veniva appurato che i ladri erano scappati a mani vuote e che non era stato portato via nulla.

Dai filmati della videosorveglianza si notano tre persone arrivare con il camion, scendere per tagliare la rete e introdursi nel capannone. I tre si trattenevano all’interno dello stabile anche dopo che era scattato l’allarme e si vedono le tre figure fuggire solo all’apparire dell’auto della Mondialpol.

Il camion lasciato davanti alla recinzione tagliata, inoltre, è risultato rubato ad una azienda di Perugia, ma lasciato in riparazione presso un meccanico della zona di Ospedalicchio e asportato dal piazzale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tentato furto in azienda nella notte a Ospedalicchio: i ladri ripresi mentre tagliano la recinzione

PerugiaToday è in caricamento