rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Spoleto

Spoleto, vede il ladro che gli ruba l'auto: la polizia lo arresta

Venerdì sera personale della Squadra Volante del Commissariato di Spoleto ha tratto in arresto in flagranza di furto d'auto P.D, di anni 30, noto pregiudicato di Spoleto

Venerdì sera la Squadra Volante del Commissariato di Spoleto ha arrestato in flagranza di furto d’auto P.D, di anni 30, noto pregiudicato. A segnalare il furto alla Centrale Operativa è stata la vittima stessa che, scendendo nel garage del proprio condominio, ha visto la sua auto allontanarsi velocemente con a bordo un individuo.

L’immediata telefonata al 113 ne attivava le ricerche sino a quando la Volante  riusciva ad intercettare l’auto sulla via Provinciale Tuderte. Dopo un breve inseguimento i poliziotti riuscivano ad affiancare l’auto intimando l’alt, ma l’individuo dopo aver speronato il mezzo della Polizia, arrestava la marcia tentando di fuggire a piedi.

L'uomo è stato poco dopo bloccato e condotto in Commissariat, l’autovettura, un Panda 4x4,  è stata restituita al legittimo proprietario, mentre il giudizio direttissimo dell’autore del furto è stato fissato per sabato mattina.


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spoleto, vede il ladro che gli ruba l'auto: la polizia lo arresta

PerugiaToday è in caricamento