rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Via Guglielmo Marconi

Tentato furto in tre agenzie immobiliari di Perugia: forzati gli ingressi, ma solo danni

Tentato furto ai danni di tre agenzie immobiliari in via Marconi a Perugia, a pochi metri dai Tre Archi. E' accaduto nella notte tra martedì 21 e mercoledì 22 novembre

Tentato furto ai danni di tre agenzie immobiliari in via Marconi a Perugia, a pochi metri dai Tre Archi. E' accaduto nella notte tra martedì 21 e mercoledì 22 novembre. Sono stati gli stessi titolari, al mattino, a notare i segni di effrazione sulla porta di ingresso delle agenzie, una accanto all'altra, tanto da ipotizzare che l'autore sia lo stesso. 

La porta di ferro di una delle agenzie ha resistito al tentativo di forzatura, mentre nelle altre due - tra l'altro collegate da uno stesso corridoio, il ladro è riuscito ad entrare, ma da una porta secondaria. Da quanto ci spiega uno dei titolari, raggiunto telefonicamente dalla nostra redazione, non sarebbe stato portato via nulla. "Solo disordine, ma nessun oggetto mancante, neanche i computer sono stati asportati". Intanto il fatto è stato segnalato alle forze dell'ordine. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tentato furto in tre agenzie immobiliari di Perugia: forzati gli ingressi, ma solo danni

PerugiaToday è in caricamento