rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca San Marco

Nubifragio a Perugia, fulmine provoca incendio ad una centralina a San Marco

Il violento temporale che si è abbattuto a Perugia dalle 14 fino alle 16 circa ha provocato molti danni: allagamenti, frane e anche alberi e rami caduti in strada. A San Marco un fulmine ha incendiato una centralina. Super lavoro per i vigili del fuoco

Un fulmine ha provocato un corto-circuito con relativo incendio ad una centralina in zona San Marco nel primo pomeriggio dell'11 luglio. Sul posto ci sono i Vigili del Fuoco del Comando Pronvinciale che stanno spegnendo le fiamme che comunque non rischiano di creare a danni ad altre strutture.

Ma il violento temporale che si è abbattuto su tutta Perugia sta creando molti disagi nella zona di Cenerente, San Marco, Pian di Massiano, Madonna Alta e San Sisto. Qui infatti si concentrano i maggiori danni: allagamenti, piccoli smottamenti di terreno, alberi e rami caduti in strada. Il centralino dei Vigili del Fuoco è letterlamente impazzito in queste ore.  Diversi gli incidenti nel capoluogo umbro ma senza gravi conseguenze: danni solo ai mezzi.

DUE FRANE - Il nubifragio ha determinato la chiusura della strada del Bulagaio per via di una frana. Non prima del 12 luglio sarà possibile ripristinare il normale corso del traffico. Frana anche tra Elce e San Marco. (clicca qui per tutti i particolari).

(foto "fulmini" in prima pagina di Leonardo Cenci....nostro lettore e grande fotografo)

sottopasso via sicilia-2

(foto sottopasso di via Sicilia immerso nell'acqua del nostro lettore Andrea Ponticelli)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nubifragio a Perugia, fulmine provoca incendio ad una centralina a San Marco

PerugiaToday è in caricamento