rotate-mobile
Cronaca Ponte San Giovanni

Maltempo, allagato il sottopasso di Ponte San Giovanni: traffico in tilt sulla E/45

Ancora una volta è bastato un temporale - neanche intenso come le altre volte - per mandare in tilt il traffico con tanto di strade chiuse. Il sottopasso di P.S Giovanni è stato transennato. Problemi sulla E/45. Allagamenti e alberi caduti a Torgiano e Ospedalicchio

Traffico in tilt nel pomeriggio del 19 luglio a Ponte San Giovanni dopo l'allagamento di un sottopasso che collega con l'area alta del quartiere. Il temporale ha reso impraticabile il transito obbligando i vigili urbani a transennare tutta l'area. Sul posto sono presenti i Vigili del Fuoco che stanno pompando l'acqua per ristabilire il transito nelle prossime ore. Sempre a Ponte San Giovanni si registrano diversi allagamenti di garage e scantinati.

Il maltempo ha provocato danni e acqua alta anche a Torgiano e nella piana del folignate con tanto di strade secondarie allagate. Si registrano anche alberi e rami abbattuti sulle strade. All'altezza di Ospedalicchio - secondo la polizia stradale - in seguito a un incidente stradale nel quale una persona è rimasta ferita, si registrano alcuni disagi per la circolazione, con veicoli in coda sulla E45 e anche sul raccordo.

TROMBA D'ARIA A PONTE NUOVO DI TORGIANO

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maltempo, allagato il sottopasso di Ponte San Giovanni: traffico in tilt sulla E/45

PerugiaToday è in caricamento