rotate-mobile
Cronaca

"Mi ha investito": l'incredibile notte di un tassista alle prese con un "cliente-pinocchio"

Una vicenda surreale. La vittima di questa storia è stata oggi ascoltata dal giudice Noviello. Ecco quello che ha dovuto passare un tassista perugino

“È salito nel taxi e ha chiesto di essere trasportato dove lui desiderava”. Il racconto dell'uomo appare surreale, soprattutto quando si scopre che il giro è durato dalle 23 di sera alle sei del mattino. Protagonista della vicenda un tassista perugino, ascoltato oggi dal giudice Noviello.

I fatti – E' il 21 giugno. Tutto appare tranquillo come sempre. L'uomo viene improvvisamente “arruolato” da uno strano soggetto che gli chiede di accompagnarlo in un posto. Da qui inizia l'assurda storia. Quel viaggio dura, infatti, dalle 23 alle sei del mattino, e i posti dove si dirigono con l'auto sono innumerevoli. .

E fin qui non ci sarebbe nulla di anomalo, o meglio, non ci sarebbe nulla di anomalo per il tassista, se non fosse che il cliente il giorno dopo si reca al Santa Maria della Misericordia di Perugia “incolpandolo – come si legge sul capo d'imputazione - di essere il responsabile di un incidente d'auto in conseguenza del quale ha riportato lesioni”. L'uomo avrebbe quindi denunciato il povero tassista, al motto di: “Mi ha investito”. Fortunatamente, dopo un'attenta indagine, si è scoperto che in realtà unica vittima di questa assurda storia, era proprio il conducente del taxi che con l'incidente dell'uomo non c'entrava assolutamente nulla.

E se è vero che le bugie hanno le gambe corte, a volte pare proprio che le bugie possano anche costare care, come ad esempio un processo per calunnia davanti al giudice. Il tassista è difeso dall'avvocato Omar Khmayes.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Mi ha investito": l'incredibile notte di un tassista alle prese con un "cliente-pinocchio"

PerugiaToday è in caricamento