rotate-mobile
Cronaca Centro Storico

Controlli speciali in centro storico: irruzione negli appartamenti-covo, due espulsi

Gli agenti del Reparto Prevenzione Crimine e della Squadra Mobile hanno controllato tre appartamenti già segnalati per alcune anomalie

Da Fontivegge ai controlli straordinari in centro storico. La task-force della Questura continua la sua azione di controlli mirati, in particolare negli appartamenti dove si sospetta la presenze di soggetti pericolosi o di stranieri irregolari.

Gli agenti del Reparto Prevenzione Crimine e della Squadra Mobile hanno controllato tre appartamenti già segnalati per alcune anomalie. Nel mirino della Polizia anche il sistema di locazioni fittizie utilizzate per fornire basi logistiche a pregiudicati e delinquenti dediti allo spaccio di stupefacenti. 

In un alloggio, alle spalle di Piazza Quattro Novembre, i poliziotti della Squadra Mobile hanno rintracciato un cittadino tunisino ed uno marocchino. Entrambi irregolari e pregiudicati per reati contro il patrimonio e stupefacenti,sono stati accompagnati in Questura per essere compiutamente identificati. Nei loro confronti è stato emesso l’ordine di Espulsione; dovranno lasciare il territorio nazionale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli speciali in centro storico: irruzione negli appartamenti-covo, due espulsi

PerugiaToday è in caricamento