Nasce la nuova sede della Tari, gli uffici già operativi ed aperti al pubblico

E’ stato il primo cittadino Andrea Romizi ad inaugurare questa mattina, 21 marzo, i nuovi uffici della Tari, Tassa Rifiuti, all’interno del Centro Commerciale Bellocchio

"Ringraziamo Gesenu per aver accolto la proposta di collocare gli uffici della Tari in una zona centrale e nevralgica della città" ha detto il Sindaco Romizi, proseguendo: "L’obiettivo è da un lato favorire la logistica e la fruibilità dei servizi pubblici avvicinandoli al cuore della vita cittadina, dall’altro garantire in questa zona, che è sotto la lente dell’Amministrazione, la presenza di uffici in grado di assicurare elevata frequenza di pubblico. Quello di oggi è un ulteriore tassello in quel quadro di riqualificazione del quartiere intrapreso sin dall’inizio del nostro mandato".

L’Amministratore Delegato di Gesenu S.p.A, Dante De Paolis, ha dichiarato: “Siamo gratificati di poter concorrere, con la nostra presenza ed il nostro lavoro, ad un progetto integrato di tutela e riqualificazione di un’importante area cittadina nella quale gli uffici Tari rappresentano uno degli interventi di possibile rigenerazione urbana, in parallelo a servizi sempre più efficienti e vicini alla comunità locale".

Il Presidente di Gesenu S.p.A. Luca Marconi, nel ringraziare a sua volta il Sindaco Romizi per aver inaugurato la nuova sede, ha affermato: “ Abbiamo deciso di intraprendere una Politica Ambientale capace di confrontarsi con tutti gli aspetti che caratterizzano un determinato ambiente sfruttando le possibilità offerte dal servizio pubblico per favorire il decoro urbano e aumentare la percezione della sicurezza grazie alla fisiologica fruibilità eterogenea.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Una scelta di spazio strategica, dunque, voluta dall’Amministrazione Comunale, di concerto con il gestore dei servizi Gesenu, poiché gli uffici Tari, oltre alla presenza costante dei propri impiegati, in alcuni ed estesi periodi dell’anno arrivano a registrare un’affluenza media giornaliera di oltre 200 utenti, con punte di 350. Nei nuovi uffici si potrà accedere sia da via Settevalli 11 (1° piano) che da Via del Macello 63 (piano strada). Gli orari di apertura rimarranno invariati: lunedì e venerdì: ore 9,00 - 12,30; Martedì: ore 9,00 - 12,30 e 15.00 - 17,30; il mercoledì su appuntamento per persone con disabilità.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus in Umbria, la mappa al 18 ottobre: tutti i dati comune per comune

  • Coronavirus in Umbria, la mappa al 21 ottobre: tutti i dati comune per comune

  • Coronavirus in Umbria, la mappa al 20 ottobre: tutti i dati comune per comune

  • Coronavirus in Umbria, la mappa al 16 ottobre: tutti i dati comune per comune

  • Flash | Ordinanza regionale della Tesei: alternanza lezioni a distanza e da casa per studenti delle Superiori

  • La Tesei firma l'ordinanza: scuola, mezzi pubblici, assembramenti centri commerciali, alcol e stop sale slot

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
PerugiaToday è in caricamento