rotate-mobile
Cronaca

Tasse e contribuenti – Si avvicina la scadenza dell’ultima rata della Tari, multe per i ritardatari

I contribuenti non in regola con i pagamenti saranno soggetti alla sanzione per omesso o tardivo versamento pari al 30% dell’importo del tributo sui rifiuti

Il 30 settembre 2017 scade l’ultima rata per il pagamento della Tari (Tassa sui rifiuti) 2017. I contribuenti non in regola con i pagamenti saranno soggetti alla sanzione per omesso o tardivo versamento pari al 30% dell’importo del tributo sui rifiuti che verrà applicata con apposito avviso di accertamento comprensivo di interessi legali e spese di notifica, come spiega una nota dell'Amministrazione. 

"Il mancato ricevimento dell’avviso di pagamento della Tassa sui rifiuti (Tari) – inviato dal gestore del servizio di igiene urbana per conto del Comune - non esonera comunque il contribuente dal pagamento del tributo dovuto alle date stabilite dal vigente Regolamento comunale. "

I contribuenti che, per qualsiasi motivo, non avessero ricevuto l’avviso di pagamento per l’anno 2017 potranno rivolgersi all’Ufficio TARI (Via Settevalli 11) della Gesenu negli orari di apertura al pubblico Lunedì e Venerdì: ore 9,00 -12,30  Martedì: ore 9,00 - 12,30 e 15.00 - 17,30.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tasse e contribuenti – Si avvicina la scadenza dell’ultima rata della Tari, multe per i ritardatari

PerugiaToday è in caricamento