rotate-mobile
Cronaca

Coronavirus: mercato settimanale e Curi, spostato il punto per i tamponi di Pian di Massiano

L’accesso sarà consentito dall’ultimo varco d’ingresso al parcheggio da via Meazza seguendo poi le indicazioni interne all’area

Il punto per i tamponi in auto di Pian di Massiano si sposta per liberare i posti di sosta in funzione delle esigenze del mercato settimanale e per l'utenza del Curi.

Da domani, martedì 8 febbraio, il drive through viene spostao dall’attuale posizione al piazzale adiacente (luna park). L’accesso sarà consentito dall’ultimo varco d’ingresso al parcheggio da via Meazza seguendo poi le indicazioni interne all’area.

tamponi-bis-3

"Tale operazione – comunica l’assessore alla protezione civile del Comune di Perugia, Luca Merli - gestita in accordo con la Usl Umbria 1, si è resa necessaria in considerazione del consistente calo dei tamponi effettuati al drive through. Sarà così possibile liberare l’intera area di parcheggio fronte stadio Renato Curi e anche il riposizionamento del mercato, da sabato prossimo, nella sua abituale ubicazione".

Resta comunque a disposizione per emergenze sanitarie l’intera area di parcheggio fronte via Meazza, che, all’occorrenza, potrà essere destinata integralmente alle operazioni di drive through.

punto vaccini (2)-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus: mercato settimanale e Curi, spostato il punto per i tamponi di Pian di Massiano

PerugiaToday è in caricamento