rotate-mobile
Cronaca Madonna Alta / Viale Centova

Perugia, fugge all'alt della Polizia: fermato e denunciato dopo l'inseguimento per il possesso di un taglierino

In auto con l'uomo anche una persona che si è dileguata in mezzo alla vegetazione in viale Centova

Gli agenti della Polizia di Stato di Perugia hanno notato un veicolo con tre persone a bordo che, nel percorrere via Settevalli, alla vista della volante, ha accelerato e provato a fuggire.

Dopo un breve inseguimento, terminato in viale Centova, il conducente ha accostato a margine della carreggiata, facendo scendere un uomo che si è dato alla fuga facendo perdere le proprie tracce in mezzo alla fitta vegetazione.

Gli agenti hanno quindi identificato il conducente e il passeggero, un uomo e una donna, italiani, rispettivamente di 44 e 31 anni, entrambi con precedenti di polizia per reati attinenti alle sostanze stupefacenti.

I due sono stati sottoposti a perquisizione, così come l'auto, e all’interno del porta oggetti di uno sportello, gli operatori hanno rinvenuto un taglierino a serramanico di cui il 44enne non è riuscito a motivare il possesso.

L'uomo è stato denunciato per porto di oggetti atti ad offendere e resistenza a pubblico ufficiale. Il taglierino, invece, è stato sottoposto a sequestro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Perugia, fugge all'alt della Polizia: fermato e denunciato dopo l'inseguimento per il possesso di un taglierino

PerugiaToday è in caricamento