rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Indossano vestiti e giacca sperando di non pagare...ma sono stati sbadati

E' un continuo tentativo di furto nei centri commerciali di Perugia. L'ultima richiesta di intervento da parte delle guardie giurate ha portato all'arresto due romeni....ma non dei fenomeni del taccheggio

Sono entrati in un centro commerciale portandosi dietro delle tronchesi poi hanno scelto con cura i capi d'abbigliamento da rubare strappando le placche anti-taccheggio. Ma le loro losche azioni sono state immediatamente individuate dal personale di vigilanza che li ha bloccati alle casse e successivamente arrestati dalla Polizia chiamata dal personale di vigilanza. 

In manette sono finiti due romeni M.A.I. di 22 anni - con precedenti per furto e rapina aggravvata - e E.F. di 32 anni che aveva già indossato sotto i loro vestiti la felpa, T-Shirt e i pantaloni che non volevano pagare; addirittura uno dei due aveva lasciato la propria giacca a vento nel camerino del centro commerciale per uscirne con una rubata.

Inoltre i due ladri avevano dimenticato di rimuovere da uno dei capi di abbigliamento il dispositivo anti-taccheggio, sicchè, quando si sono presentati alle casse, è subito suonato l'allarme. Per i due romeni è scattato l'arresto per furto aggravato. La merce rubata aveva un valore di 200 euro. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Indossano vestiti e giacca sperando di non pagare...ma sono stati sbadati

PerugiaToday è in caricamento