Tragedia lungo la superstrada: persona investita e uccisa da un'auto in corsa

Nel primo pomeriggio di giovedì 6 aprile una persona è stata investita e uccisa. Sul posto il 118, la polizia stradale e i vigili del fuoco

Tragedia lungo la superstrada Centrale Umbra all'altezza di Rivotorto di Assisi. Nel primo pomeriggio di giovedì 6 aprile una persona è stata investita e uccisa. Sul posto il 118, la polizia stradale e i vigili del fuoco. A lanciare l'allarme un automobilista di passaggio.  

Secondo una prima ricostruzione dei fatti si tratterebbe di una persona anziana che sarebbe scesa dall'auto in panne e sarebbe stata colpita da un'auto in corsa guidata da un giovane. L'automobilista è sotto shock ed è stato portato in ospedale. Il ragazzo verrà sottoposto agli esami per valutare lo stati psicofisico e l'eventuale assunzione di droghe o alcol. A perdere la vita nel drammatico incidente un anziano di 91 anni. 



Anas segnala che la strada statale 75 “Centrale Umbra” è provvisoriamente chiusa in direzione Foligno tra Santa Maria degli Angeli e Rivotorto, nel comune di Assisi, in provincia di Perugia. Il traffico è deviato sulla viabilità secondaria con uscita obbligatoria allo svincolo di Santa Maria degli Angeli Sud.

Seguiranno aggiornamenti

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, la Regione conferma un caso sospetto in Umbria, una persona in isolamento

  • Coronavirus, tutto quello che c'è da sapere: sintomi, contagio, la malattia e la prevenzione

  • Coronavirus, caso sospetto donna ricoverata in isolamento a Perugia: i risultati del primo test

  • Coronavirus, sospetto contagio in Umbria: donna in isolamento all'Ospedale di Perugia, i risultati tra 24 ore

  • Coronavirus, l'Asl di Lodi segnala la presenza di una donna a rischio in Altotevere: "Non ha sintomi, ed ha lasciato l'Umbria"

  • Artemisia, la bimba umbra dai lunghi capelli rossi, è già una star: dalle super griffe a Netflix

Torna su
PerugiaToday è in caricamento