menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Basta buche, nuovi cantieri Anas: le strade interessate e le modifiche alla viabilità

I nuovi cantieri partiranno domani, sabato 10 settembre e riguarderanno un tratto del raccordo autostradale Perugia-Bettolle tra San Faustino e Prepo

Proseguono i lavori dell`Anas per il risanamento della pavimentazione sulle strade statali nell`ambito dell`operazione `#bastabuche sulle strade`, per un investimento 15 milioni in Umbria. Da domani sabato 10 settembre, i lavori riguarderanno un tratto del raccordo autostradale Perugia Bettolle tra il km 52,800 (loc. S. Faustino) e il km 54,760 (loc. Prepo).

Il transito sarà consentito a doppio senso di marcia su una carreggiata, mentre rimarrà chiusa la rampa di entrata dello svincolo di S. Faustino in carreggiata Est e della rampa di uscita dello svincolo di Prepo, fino al completamento dei lavori previsto entro il 15 settembre.

Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde, gratuito, 800 841 148.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Il Comune di Perugia cerca personale: i profili richiesti

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PerugiaToday è in caricamento