rotate-mobile
Cronaca

In sei su una vecchia Alfa Romeo sulla E/45 e senza targa: multata auto sospetta

L’auto, con a bordo cinque cittadini macedoni e uno rumeno, è stata intercettata all’altezza di Balanzano dagli agenti del Reparto Prevenzione Crimine

Nel pomeriggio dell’8 aprile, a seguito della segnalazione al 113 di una Alfa Romeo 146, priva di targa posteriore, che percorreva la superstrada Perugia-Terni in direzione sud, è stata immediatamente allertata la più vicina pattuglia del Reparto Prevenzione Crimine .L’auto, con a bordo cinque cittadini macedoni e uno rumeno, è stata intercettata all’altezza di Balanzano.

Gli agenti hanno anzitutto contestato al cittadino macedone alla guida il fatto di trasportare sei persone, una in più rispetto al numero per il quale il veicolo è omologato. Non è stata tuttavia questa l’unica sanzione inflittagli. E’ infatti risultato che il conducente, a seguito di denuncia di smarrimento della targa posteriore del veicolo presentata quasi un mese fa, l’aveva sostituita con una targa di cartone senza ancora aver provveduto alla richiesta di reimmatricolazione. Pertanto, gli operatori hanno proceduto ad elevare una seconda contravvenzione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In sei su una vecchia Alfa Romeo sulla E/45 e senza targa: multata auto sospetta

PerugiaToday è in caricamento