rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Viale Indipendenza

Sale sulle reti protettive e si butta nel vuoto: dramma nella notte di Umbria Jazz

Si tratta del quarto suicidio in sette giorni a Perugia. Il fatto è avvenuto passata la mezzanotte del 12 luglio. Un volo di alcune decine di metri giù dal muraglione di Viale Indipendenza. Lo choc dei passanti

Un uomo sui 30 anni di età si ucciso in centro storico poco dopo la mezzanotte del 12 luglio. Ha scavalcato il muro di viale Indipendenza salendo così sulla rete protettiva da lì si è lanciato nel vuoto proprio nel punto più alto in direzione Piazza del Circo.

Un volo senza ritorno che è stato visto in diretta da decine di cittadini giunti in centro storico per la prima serata di Umbria Jazz. L'impatto - diverse decine di metri - è stato devastante ed è inutile dire che il 118 ha potuto constatare il decesso e coprire il cadavere con un tele bianco.

La salma è rimasta sul marciapiede fino alle 2 della notte dato che la Polizia attendeva l'arrivo del magistrato di turno per le prime indagini. Non si conosce l'identità del suicida dato che era sprovvisto di documenti e telefonino. Si ipotizza che abbia sui 30 anni e che possa essere italiano. La scena è stata surreale: a terra il cadavere di un uomo morto suicida e tutto intorno musica e divertimento. Sul posto è intervento anche il sindaco Romizi avvertito della tragedia.

Aggiornamento: ore 10,30 -

Identificata la vittima dalla Polizia si tratta di un 30enne di Montefalco che aveva raggiunto Perugia con un amico. L'uomo soffriva di disturbi psichici.

20140712_015924-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sale sulle reti protettive e si butta nel vuoto: dramma nella notte di Umbria Jazz

PerugiaToday è in caricamento