rotate-mobile
Cronaca

Strupro Perugia: violentata e picchiata dopo la discoteca, arrestato 24enne

L'episodio è avvenuto nella notte tra il 23 e il 24 dicembre. L'arrestato dovrà rispondere di violenza sessuale aggravata, sequestro di persona e lesioni. La violenza sarebbe avvenuta dopo il rifiuto alle avances del giovane

Prima le avances, poi il rifiuto, quindi le botte e la costrizione all'atto sessuale. Il terribile racconto è di una ragazza di 21 anni che ha denunciato una violenza sessuale avvenuta dopo una serata in discoteca nella notte tra il 23 e il 24 dicembre scorso. Per questo episodio, e dopo lunghe e serrate indagini, gli uomini della questura di Perugia hanno tratto in arresto un 24 enne perugino accusato di violenza sessuale aggravata, sequestro di persona e lesioni.

In base a quanto riferito dalla Polizia, il giovane, che però nega ogni addebito, intorno alle 3,30 in una discoteca vicino a Perugia, avrebbe invitato a fare un giro in macchina una 21enne.

Secondo quanto riferito dalla vittima, una volta in auto il giovane avrebbe cominciato da subito prima a fare delle pesanti avances, e poi, dopo il suo rifiuto, a picchiarla. La giovane avrebbe a questo punto tentato di scappare nella campagna circostante. Il 24enne però l'avrebbe raggiunta e malmenata nuovamente, prima di mettere in atto la violenza sessuale.

Una volta tornata al locale, la giovane - riferisce ancora la questura - è stata medicata ed i sanitari del pronto soccorso le hanno riscontrato la rottura dell'osso nasale, il danneggiamento del timpano di un orecchio, varie ecchimosi e contusioni. In base alle sue descrizioni dell'aggressore, a varie testimonianze, ed altri riscontri, stamani poco dopo le 8.30 gli agenti hanno arrestato il 24enne, che nega però ogni addebito.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Strupro Perugia: violentata e picchiata dopo la discoteca, arrestato 24enne

PerugiaToday è in caricamento