menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Studenti e Universitari, da 48 ore si possono rinnovare gli abbonamenti per i bus: agevolazioni e rate

Dal 28 agosto gli studenti che intendono sottoscrivere o rinnovare la tessera (valida anche per gli universitari) possono rivolgersi agli Uffici Abbonamenti

E' partita la campagna per il rinnovo degli abbonamenti scolastici per gli autobus di Bus italia. Dal 28 agosto gli studenti che intendono sottoscrivere o rinnovare la tessera (valida anche per gli universitari) possono rivolgersi agli Uffici Abbonamenti dislocati su tutto il territorio regionale.

PER IL RINNOVO DELL'ABBONAMENTO basta presentare presso gli sportelli il titolo di viaggio scaduto, compilare l'autocertificazione e pagare il corrispettivo.

PER LA SOTTOSCRIZIONE DI UN NUOVO ABBONAMENTO occorre:
1-      compilare l'autocertificazione disponibile presso gli sportelli
2-      presentare 1 foto formato tessera (recente) + € 7.00 (costo della tessera)
3-      pagare il corrispettivo.
Per conoscere i punti vendita abilitati all'emissione degli abbonamenti scolastici e gli orari di apertura è possibile consultare il sito https://www.fsbusitalia.it/fsb/L'offerta/Linee-regionali/Umbria o contattare gli Uffici Relazioni con il Pubblico ai numeri 075 9 637 637 e 0744 40 29 00.
 
Grazie all'accordo tra le Regioni Umbria e Toscana e le Province di Perugia e Siena, in collaborazione con le Aziende di trasporto Busitalia e Tiemme, anche per l’anno scolastico 2017/2018 sarà possibile acquistare l’abbonamento integrato interregionale per gli studenti che vivono e studiano tra le province di Siena e Perugia e frequentano le scuole di Città della Pieve, dei Comuni della Val di Chiana Senese, Cortona e Fabro, valido 10 mesi da settembre a giugno.
 
Per la campagna abbonamenti 2017/2018 Busitalia conferma alla propria clientela la possibilità di rinnovare abbonamenti annuali scolastici, universitari e ordinari o di acquistarne nuovi con pagamento rateizzato per importi superiori a 400 euro, se sottoscritti entro il 30 settembre 2017. Tutti i dettagli e le modalità per accedere alla rateizzazione sono consultabili sul sito https://www.fsbusitalia.it/fsb/L'offerta/Linee-regionali/Umbria

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Perugia usa la nostra Partner App gratuita !

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Giro d'Italia 2021, tre tappe in Provincia di Perugia: "Disagi alla viabilità ripagati dalla visibilità offerta al nostro territorio"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PerugiaToday è in caricamento