rotate-mobile
Cronaca

Perugia, ragazza di 22 anni trovata morta nello studentato femminile di corso Garibaldi

Un'amica non la sentiva da alcuni giorni e ha chiesto aiuto al fidanzato che ha trovato la giovane senza vita nel suo alloggio. Indagini in corso

Gli agenti della Polizia di Stato di Perugia sono intervenuti presso gli alloggi universitari in Corso Giuseppe Garibaldi dove è stata trovata morta una giovane studente universitaria.

I poliziotti hanno preso contatti con il ragazzo che avhaeva rinvenuto il corpo, il quale ha riferito che la fidanzata, amica della deceduta, da un giorno non riusciva a mettersi in contatto con la giovane, una di 22 anni, e preoccupata gli aveva chiesto di andare a verificare.

Una volta forzata la porta, aveva fatto accesso all’interno dell’alloggio dove aveva trovato il corpo esanime della 22enne.  A quel punto, aveva immediatamente fatto allertare la Polizia di Stato.

Sul posto è poi intervenuto anche il personale della Polizia Scientifica, il medico legale e il pubblico ministero che ha disposto il trasporto della salma presso l’obitorio comunale, a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Sono in corso le indagini finalizzate a ricostruire la dinamica dell’evento.

AGGIORNAMENTO

Dai primi accertamenti effettuati dopo il rinvenimento del cadavere, non sarebbero emersi segni che possano far ipotizzare una morte violenta. Al momento, una delle ipotesi seguite dagli inquirenti, è quella del gesto volontario. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Perugia, ragazza di 22 anni trovata morta nello studentato femminile di corso Garibaldi

PerugiaToday è in caricamento