menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

LA BRAVATA Si mette in piedi su un muretto e atterra di testa: trauma cranico e fratture

E' stato tenuto sotto osservazione per ben 24 ore a causa del forte impatto della testa sul terreno. Ferite anche sul resto del corpo. Una brutta serata per uno studente perugino

Una bravata come se ne fanno tante quando si è ragazzi. Una serata con gli amici, qualche bicchiere e poi una passeggiata in equilibrio su un muretto: un po' prova di coraggio, un po' per fare quattro risate. Solo che stavolta l'equilibrio è venuto meno e il volo giù da un muraglione è stato inevitabile. Un salto di un paio di metri e poi la corsa al pronto soccorso. Al Pronto Soccorso del Santa Maria della Misericordia hanno riscontrato al ragazzo un trauma cranico e contusioni un po' su tutto il corpo.

Il giovane è stato tenuto sotto osservazione per 24 ore, ma per fortuna tutto è andato per il verso giusto e così la prognosi, complice qualche frattura, è stata di 30 giorni ed è stato rispedito a casa. Lo studente perugino a questo punto avrà capito che i muretti è meglio lasciarli stare dopo che stavolta gli è andata veramente di lusso.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Il Comune di Perugia cerca personale: i profili richiesti

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PerugiaToday è in caricamento