rotate-mobile
Cronaca

Ubriaco sfonda una porta a vetri e si ferisce: soccorso e medicato dal 118. La Polizia scopre che è irregolare: espulso

A chiamare i soccorsi il coinquilino spaventato per la gravità delle ferite riportate dal 39enne

Ubriaco finisce contro una porta a vetri e si ferisce, il coinquilino chiama i soccorso e si scopre che il ferito è irregolare in Italia e scattano le procedure di espulsione.

Gli agenti della Polizia di Stato di Perugia sono intervenuti su richiesta del personale medico del 118 per un extracomunitario che, in stato di ebbrezza, era caduto all’interno della sua abitazione ferendosi alla testa.

Giunti sul posto, gli operatori hanno aiutato i sanitari a soccorrere l’uomo, identificato come un cittadino extracomunitario di origini nigeriane, classe 1980. Il coinquilino ha raccontato che l’amico, in preda ai fumi dell’alcool, aveva urtato contro una porta a vetri infrangendola e riportando una ferita alla testa. Vista la perdita di sangue aveva subito chiamato i soccorsi.

Gli agenti hanno identificato l'uomo ferito, un nigeriano di 39 anni, scoprendo che era irregolare sul territorio nazionale.

L'uomo è stato quindi accompagnato in Questura e l’Ufficio Immigrazione ha avviato nei suoi confronti la procedura di espulsione dal territorio nazionale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ubriaco sfonda una porta a vetri e si ferisce: soccorso e medicato dal 118. La Polizia scopre che è irregolare: espulso

PerugiaToday è in caricamento