rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca

Strage Broletto, i parenti: "Le uniche vittime sono Daniela e Margherita"

A neanche un anno dalla strage del Broletto, a seguito di un'intervista rilasciata, dal padre di Andrea Zampi, scoppia la polemica mediatica

Era il 6 marzo dello scorso anno. Daniela Crispolti e Margherita Peccati non sapevano che quello sarebbe stato il loro ultimo giorno di lavoro, anzi che quello sarebbe stato il loro ultimo giorno di vita. A distanza di quasi un anno da una strage che sconvolse tutta l’Umbria, oggi, 26 febbraio, dopo un’intervista rilasciata dal padre di Andrea Zampi, l’uomo che uccise le due donne, e poi si tolse la vita, si è scatenato un botta risposta mediatico tra il padre del killer, i parenti delle vittime e la presidente della Regione Umbria, Catiuscia Marini.

Ad intervenire anche Marco Crispolti, fratello di Daniela, “Le uniche vere vittime di questa tragedia sono mia sorella e Margherita Peccati". Le dichiarazioni arrivano attraverso il suo avvocato Rosa Conti: "Daniela e Margherita - dice ancora Marco Crispolti – erano al loro posto di lavoro quando vennero uccise. Stavano svolgendo con professionalità gli incarichi che erano stati loro conferiti".

"Ci associamo - affermano ancora il fratello di Margherita Crispolti e l'avvocato Conti - a quanto detto dalla presidente della Regione Catiuscia Marini e condividiamo tutti i profili del suo intervento. Anche noi, dopo quanto sostenuto dal padre di Andrea Zampi, abbiamo ritenuto opportuno uscire dalla riservatezza che ci ha contraddistinto dal giorno della tragedia".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Strage Broletto, i parenti: "Le uniche vittime sono Daniela e Margherita"

PerugiaToday è in caricamento