rotate-mobile
Cronaca

Lavori lungo la Perugia - Ancona e Foligno - Civitanova, strade chiuse al traffico

Traffico deviato lungo le vecchie statali: la mappa dei cantieri

Tornano i cantieri lungo le strade dell'Umbria. Per consentire l’esecuzione dei rilievi tecnici previsti nell’ambito delle attività di progettazione del raddoppio della galleria “Picchiarella” e “Casacastalda” - è spiegato in una nota dell'Anas - la strada statale 318var “di Valfabbrica” sarà temporaneamente chiusa in entrambe le direzioni tra gli svincoli di Valfabbrica e Casacastalda.

La chisura sarà in orario nottuno: dalle 22:00 di questa sera alle 6:00 di domani, venerdì 4 agosto, e dalle 22:00 di domani alle 6:00 di sabato 5 agosto. Il traffico sarà deviato sul vecchio tracciato della statale, con indicazioni sul posto.

La strada statale 77var “della Val di Chienti” - continua la nota informativa - sarà invece temporaneamente chiusa in entrambe le direzioni in orario notturno dalle 22:00 di lunedì 7 alle 6:00 di martedì 8 agosto per consentire un intervento di riparazione di due giunti danneggiati. Il traffico sarà deviato sul vecchio tracciato della statale, con indicazioni sul posto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori lungo la Perugia - Ancona e Foligno - Civitanova, strade chiuse al traffico

PerugiaToday è in caricamento