rotate-mobile
Cronaca

In arrivo cantieri lungo le principali arterie stradali umbre: tutti i tratti interessati

Potrebbero registrarsi alcuni disagi nei prossimi giorni. L'Anas ha infatti reso noto il ripristino del piano viabile delle strade principali

Anas comunica che sulla strada statale 75 “Centrale Umbra” saranno eseguiti alcuni interventi di ripristino del piano viabile in prossimità dello svincolo di Spello (dal km 19,100 al km 22,830), in provincia di Perugia, a partire da martedì prossimo. Per consentire le lavorazioni sarà provvisoriamente chiusa la carreggiata in direzione Perugia. Il transito sarà consentito a doppio senso di marcia in carreggiata opposta, mentre lo svincolo di Spello sarà chiuso in ingresso e in uscita in direzione Perugia fino al completamento dei lavori previsto entro il 16 ottobre.

Inoltre, sulla strada statale 219 “di Gubbio e Pian d’Assino”, per consentire gli interventi di ripristino del piano viabile e la sostituzione di un giunto di dilatazione, sarà provvisoriamente istituito il senso unico alternato della circolazione regolato da semaforo in tratti saltuari tra lo svincolo di Torre Calzolari e lo svincolo Gubbio Est, a Gubbio, da lunedì fino al completamento dei lavori previsto entro il 23 ottobre.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In arrivo cantieri lungo le principali arterie stradali umbre: tutti i tratti interessati

PerugiaToday è in caricamento