rotate-mobile
Cronaca

Il "venerdì nero" per i pendolari e studenti: scioperò di otto ore per bus, treni e minimetrò

Confermato lo sciopero di 8 ore anche per il settore del trasporto pubblico nella giornata di domani - 12 dicembre - dalle 16 alle 24. Le aziende di trasporto Minimetrà spa e Umbria Mobilità fanno sapere che i servizi autobus urbani ed extraurbani ed il minimetrò non saranno garantiti

Confermato lo sciopero di 8 ore anche per il settore del trasporto pubblico nella giornata di domani - 12 dicembre - dalle 16 alle 24. Le aziende di trasporto Minimetrà spa e Umbria Mobilità fanno sapere che i servizi autobus urbani ed extraurbani ed il mini metrò sciopereranno dalle 16 alle 24. Il servizio biglietteria di P.za Partigiani sarà garantito con il normale orario, mentre quelli della Stazione FS e P.zza Italia non saranno garantiti. Normale il funzionamento di ascensori e scale mobili.

Per quanto riguarda i servizi ferroviari, lo sciopero riguarderà i treni effettuati in proprio da Umbria Mobilità sulla rete regionale e nazionale in partenza all’interno della fascia oraria 16 - 24. Sono interessati anche i servizi ferroviari effettuati da Umbria Mobilità in nome e per conto di Trenitalia in partenza all’interno della fascia oraria 16 - 24 ed indicati come non garantiti all’interno dell’orario ufficiale di Trenitalia. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il "venerdì nero" per i pendolari e studenti: scioperò di otto ore per bus, treni e minimetrò

PerugiaToday è in caricamento