rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Bambina di tre anni rimane ustionata con l'acqua bollente: è gravissima

La bambina dopo essere stata trasportata in codice rosso al Santa Maria della Misericordia, è stata subito trasferito al centro grandi ustioni di Cesena

Terribile incidente a Perugia. Una bambina di soli 3 anni è rimasta gravemente ustionata a seguito di un incidente domestico. In base a una prima ricostruzione dei fatti sembra che a provocare le gravi ustioni sia stata una pentola d'acqua bollente che le è improvvisamente caduta addosso, mentre stava giocando in cucina.

La bambina dopo essere stata trasportata in codice rosso al Santa Maria della Misericordia, è stata subito trasferito al centro grandi ustioni di Cesena, dove si trova adesso ricoverata. Le condizioni della piccola sembrerebbero essere disperate. L'incidente è avvenuta nel pomeriggio di ieri.

Aggiornamento ore 11.50

E' ricoverata in prognosi riservata la bambina di soli 3 anni rimasta vittima di un grave incidente domestico. In base alla versione resa dai genitori, la piccola stava giocando vicino ai fornelli quando la pentola con dentro l'acqua bollente le si è improvvisamente rovesciata addosso. La bambina ha riportato lesioni sul 30 per cento del corpo. L'episodio si è verificato in via Martiri dei Lager. L'Ufficio Minori della Divisioni Anticrimine sta adesso valutando una possibile mancata sorveglianza sulla piccola da parte dei genitori.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bambina di tre anni rimane ustionata con l'acqua bollente: è gravissima

PerugiaToday è in caricamento