rotate-mobile
Cronaca Fontivegge

Uomo di 50 anni trovato senza vita in un parco abbandonato: indagine in corso

L'identità dell'uomo rimane ancora sconosciuta. Quest'oggi verranno rilevate le impronti digitali per vedere se in passato è stato registrato nelle banche dati della Questura

Ennesimo dramma. Un uomo, presumibilmente di 50 anni, è stato trovato senza vita in un parco abbandonato adiacente alla stazione di Fontivegge. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Questura di Perugia. Da alcune prime sommarie informazioni sembrerebbe che la morte sia sopraggiunto a seguito di un'overdose. L'identità dell'uomo rimane ancora sconosciuta. Quest'oggi verranno rilevate le impronti digitali per vedere se in passato è stato registrato nelle banche dati della Questura.

Si tratta della terza overdose in tre giorni. Anomalo per una città come Perugia. La prima ipotesi è che possa trattarsi di una partita tagliata male e rivenduta nelle piazze della città. Al momento nessuna conferma da parte delle forze dell'ordine che preferiscono effettuare i dovuti accertamenti prima di pronunciarsi su quanto sta accadendo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Uomo di 50 anni trovato senza vita in un parco abbandonato: indagine in corso

PerugiaToday è in caricamento