rotate-mobile
Venerdì, 9 Giugno 2023
Cronaca Gualdo Tadino

Dramma alla stazione ferroviaria: minorenne si getta sotto al treno

La città di Gualdo sconvolta dalla morte di un giovanissimo travolto da un treno davanti agli occhi di molti pendolari

Intorno alle ore 18 una persona, sembrerebbe un uomo, è stato travolto da un treno in corsa proprio all'altezza della stazione ferroviaria di Gualdo Tadino. Il gesto è stato volontario secondo le testimonianze raccolte dai carabinieri che hanno effettuato i rilievi del caso.

L'uomo avrebbe aspettato l'arrivo del treno, un intercity, e poi si sarebbe lanciato sui binari. Un dramma che è stato visto in diretta da alcuni pendolari presenti alla stazione di Gualdo. Del corpo è rimasto poco e appare molto difficile l'indentificazione. Si riscontrano disagi lungo tutta la linea ferroviaria. Alcuni treni regionali in direzione Gualdo sono stati a lungo fermi alla stazione di Gaifana. 

Aggiornamento - La vittima purtroppo è un minorenne gualdese. Il ragazzo avrebbe ragiunto la stazione con il proprio motorino. I pendolari, presenti al dramma, hanno ribadito che é stato un atto volontario. Ma questo lo stabiliranno i carabinieri che hanno effettuato I rilievi. Molti giovani hanno raggiunto sconvolti la stazione appena saputo la notizia della morte del proprio amico.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dramma alla stazione ferroviaria: minorenne si getta sotto al treno

PerugiaToday è in caricamento