rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Pian di Massiano

Curiosità, anche Joker prende il minimetrò per la Fiera dei Morti

Curiosi e giovanissimi da alcune settimane fotografano la copia perfetta del mitico Joker interpretato dall'attore scomparso Heath Ledger ed esposta a Pian di Massiano

Ammirata, fotografata e per certi versi anche temuta per la sua perfezione: stiamo parlando della statua in plastica a grandezza naturale dell'attore cult  Heath Ledger, mitico Joker nella saga cinematografica di Batman, che è esposta in un locale all'interno del piccolo centro commerciale del minimetrò di Pian di Massiano.

Una copia spettacolare che sta diventando una sorta di attrazione per comitive e passanti - aumentati grazie alla Fiera dei Morti - che restano impressionati per la somiglianza perfetta con lo sfortunato attore australiano.

Joker comunque è in buona compagnia all'interno dello esposizione: a grandezza natura c'è anche il grande classico dell'Uomo Ragno, l'americano medio Homer Simpson ma anche personaggi di Guerre Stellari. Insomma un piccolo museo delle cere del fumetto e dei personaggi di fantasia della cinematografia made in Usa. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Curiosità, anche Joker prende il minimetrò per la Fiera dei Morti

PerugiaToday è in caricamento