rotate-mobile
Cronaca

Fine di un amore e inizio di un incubo: la perseguita e minaccia di ucciderla con venti coltellate

L'uomo è stato rinviato a giudizio. Dovrà rispondere di stalking e danneggiamento nei confronti della ex compagna

Perseguitata, pedinata, minacciata dal suo ex compagno: la vicenda è finita davanti al gup Lidia Brutti e l'imputato -un giovane della provincia di Perugia - è stato rinviato a giudizio. Il processo davanti al giudice Grassi inizierà il prossimo 25 gennaio e l'uomo dovrà rispondere di stalking, danneggiamento e violenza privata.

L'epilogo di una storia d'amore finita e che avrebbe portato l'imputato ad accanirsi con presunti atti persecutori contro la sua compagna, nonchè madre del loro figlio, al punto di impedirle- secondo l'accusa- di svolgere serenamente la sua vita. Pedinamenti sotto casa, alla scuola del figlio, ai giardini pubblici e al supermercato, luoghi generalmente frequentati dalla ex "dimostrandole in maniera ossessiva di non accettare la fine della loro relazione, proferendo contro di lei in maniera continua parole ingiuriose, al punto di minacciarla di morte, prospettandole- si legge nelle carte- l'uccisione con venti coltellate".

Perugia, tormenta la ex e le distrugge la vita: condannato

Ma il presunto accanimento contro la donna sarebbe sfociato anche in atti di rabbia nei suoi confronti, fino a danneggiarle l'auto e  ad ammaccare la carrozzeria con i pugni. In altre occasioni l'avrebbe afferrata con foza per farla scendere dalla auto per poter avere un confronto e impedendole di frequentare amici o di chiedere aiuto alle Forze dell'Ordine. I contorni della vicenda sono ancora tutti da chiarire; ora spetterà al giudice, nel corso del dibattimento, esaminare la posizione dell'imputato in merito ai reati contestati. Il processo si aprirà nel 2018: l'uomo è difeso dall'avvocato Salvatore Adorisio, la parte offesa dall'avvocato Pietro Gigliotti. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fine di un amore e inizio di un incubo: la perseguita e minaccia di ucciderla con venti coltellate

PerugiaToday è in caricamento