rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

La vendetta dell'ex amante "scartato" si abbatte sua una coppia

Terribile vicenda per una famiglia dell'hinterland perugino che ha dovuto fare i conti con il folle amante della madre. Droga, malori e sistematici pedinamenti. Tutta la vicenda

Si è seduto sulla sedia dei testimoni e, in un'aula affollata e davanti al giudice Giuseppe Narducci, ha raccontato il dramma di una separazione e lo stalking subito dall'amante dell'ex moglie. Lui, marito perfetto, si era sempre fidato di lei, al punto tale che quando vede per la prima volta la coniuge passeggiare tranquillamente con l'amante in un parco non pensa a una relazione extraconiugale ma ad una semplice amicizia.

Passano una manciata di giorni e la verità viene a galla. Il povero malcapitato, alla scoperta del tradimento, accusa un malore, ma la vicenda diviene ancor più grottesca quando l'ex moglie decide di troncare la relazione con l'amante. Quest'ultimo, in un delirio di onnipotenza, è fermamente convinto di essere lui l'unico ed insostituibile uomo della sua vita.

Iniziano così i pedinamenti e le chiamate, fino a quando l'uomo non apre una serie di profili Facebook con i quali contatta i figli della coppia. Ma a pagare le conseguenza della totale follia dell'ex amante è il marito, minacciato di morte dall'uomo che, nel frattempo, si scopre essere un tossicodipendente. È, infatti, nei giorni successivi che la moglie vuota il sacco. Racconta delle sostanze stupefacenti usate da lui, ma anche del rapporto stretto tra i figli e l'ex amante. La donna aveva, infatti, deciso di farlo conoscere ai piccoli all'insaputa, ovviamente del marito ignaro persino della relazione extraconiugale. Vite che si incrociano e alla fine si spezzano schiacciate dal macigno del tradimento della menzogna.

Alla fine, dopo gli assillanti contatti, alla coppia non resta che presentare una lunga serie di denunce. Dopo mesi di agonia l'uomo finalmente cessa con gli atti persecutori. Di lui nessuno ha più notizie. Nonostante le pesanti accuse non si è presentato in aula. Nella prossima udienza verranno sentiti gli agenti che hanno svolto le indagini.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La vendetta dell'ex amante "scartato" si abbatte sua una coppia

PerugiaToday è in caricamento