rotate-mobile
Cronaca Spoleto

Spoleto, disoccupato si dà fuoco nel suo bagno: e' grave in ospedale

Un 44enne è ricoverato in prognosi riservata al nosocomio di Spoleto a causa di ustioni considerati importanti. Si era cosparso di alcol nel suo bagno e poi ha acceso un accendino

Si è buttato dell'alcol addosso e poi ha preso l'accendino e si è dato fuoco all'interno del bagno dell'appartamento che divide con la moglie. Per fortuna la donna e alcuni vicini sono riusciti a sfondare la porta evitando che l'uomo fosse mangiato vivo dalle fiamme. In ospedale si trova un disoccupato di 44 anni di Spoleto ma originario di Napoli. Le ustioni maggiori sono state riscontrate ad una gamba.

L'uomo è stato ricoverato nell'ospedale di Spoleto con riserva di prognosi ma la sua vita non sarebbe in pericolo. La moglie si è accorta del gesto dell'uomo e ha dato l'allarme ad alcuni vicini di appartamento. Su quanto successo sono in corso accertamenti dei carabinieri. Il quarantenne aveva avuto in passato qualche problema con l'alcol ma a quanto sembra recentemente era depresso perchè non riusciva a trovare lavoro.  Sono comunque in corso indagini per stabilire perchè si sia dato fuoco.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spoleto, disoccupato si dà fuoco nel suo bagno: e' grave in ospedale

PerugiaToday è in caricamento