rotate-mobile
Cronaca Spoleto

Spoleto, furto aggravato: i carabinieri arrestano un trentenne

I carabinieri della stazione locale di Spoleto hanno arrestato un uomo di trent'anni per furto aggravato dopo che lo hanno sorpreso alla guida di un autoveicolo rubato

Ieri mattina, i carabinieri di Spoleto hanno arrestato un trentenne spoletino con precedenti penali a carico, per il reato di furto aggravato continuato. Inoltre, l'uomo, dopo il controllo, è stato sorpreso alla guida di un’auto risultata rubata a Perugia qualche giorno fa e sulla quale erano state fissate delle targhe sottratte da un’altra macchina.

A bordo è stata ritrovata la refurtiva di alcuni colpi avvenuti il giorno precedente, tra cui cellulari, portafogli ed ancora altre targhe per eludere i controlli ed i posti di blocco della polizia.

L’operazione in questione nasce dalle segnalazioni di alcuni cittadini che nei giorni scorsi avevano notato la macchina nei pressi dei luoghi dove erano avvenuti i reati ed avevano comunicato al 112 il modello ed il numero di targa parziale. L’arrestato è stato portato nel carcere di Spoleto in attesa di giudizio.



 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spoleto, furto aggravato: i carabinieri arrestano un trentenne

PerugiaToday è in caricamento