rotate-mobile
Cronaca Spoleto

Cocaina consegnata in auto: spacciatori arrestati e cliente identificato

Gli agenti del Commissariato di Spoleto hanno arrestato nella flagranza del reato di spaccio di stupefacenti due cittadini albanesi già pregiudicati

Beccati. Gli agenti del Commissariato di Spoleto hanno arrestato nella flagranza del reato di spaccio di stupefacenti due cittadini albanesi già pregiudicati. I due spacciatori sono stati individuati durante un appostamento mentre vendevano cocaina a un giovane spoletino. I poliziotti, documentata la vendita, sono intervenuti e hanno bloccato i tre. I due albanesi, domiciliati in Puglia, sono stati trovati con 2000 euro in contanti e alcune dosi di cocaina. 

In casa del giovane acquirente i poliziotti hanno trovato altra cocaina: segnalato alla locale Prefettura come assuntore di stupefacente.

Il Gip. del Tribunale di Spoleto, a seguito della convalida dell’arresto dei due albanesi, ha applicato ad entrambi gli arrestati la misura cautelare dell’obbligo di dimora nel comune di residenza, in Puglia, con divieto di uscita notturno ed obbligo di firma presso la polizia giudiziaria. La misura, quindi, è stata immediatamente notificata dagli uomini del Commissariato di Spoleto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cocaina consegnata in auto: spacciatori arrestati e cliente identificato

PerugiaToday è in caricamento