rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Spoleto

Spoleto, oltre 4 chili di droga nascosti nel forno a legna: colpo grosso dell'Arma

Un tesoretto dello spaccio che i Carabinieri di Spoleto hanno ritrovato quasi per caso dopo che avevano fermato un marocchino 29 anni alla periferia della città: era incensurato beccato durante un controllo

Aveva nascosto oltre 4 chili di droga all'interno di un forno a legna che teneva ovviamente spento in cantina. Un tesoretto dello spaccio che i Carabinieri di Spoleto hanno ritrovato quasi per caso dopo che avevano fermato un marocchino 29 anni alla periferia della città.

I militari hanno deciso di fermare la macchina dello straniero per un controllo che si è rivelato positivo in quanto sotto al sedile lato passeggero è stato rinvenuto un ovulo di hashish del peso di 10 grammi e la somma di circa 150 euro, ritenuta provento di attività di spaccio. 

Ma il vero colpo grosso è stato fatto nella perquisizione dell'abitazione del 29enne: ben 6 chili e mezzo di droga sono stati trovati e sequestrati. In particolare  In particolare sono stati sequestrati, all’interno 60 tavolette di hashish,  70 grammi di cocaina, 33 ovuli di eroina per 330 grammi.La droga  sequestrata, risultata di ottima qualità, avrebbe complessivamente fruttato al dettaglio circa 70mila euro. Sono in corso indagini per risalire alla provenienza dello stupefacente sequestrato, che era destinato non solo al mercato di Spoleto, ma anche dei paesi limitrofi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spoleto, oltre 4 chili di droga nascosti nel forno a legna: colpo grosso dell'Arma

PerugiaToday è in caricamento