rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Spoleto

Ritrovato il corpo di un uomo in Valnerina: si ucciso impiccandosi ad un albero

Una task-force ha battuto tutta l'area della Valnerina: purtroppo il corpo senza vita è stato ritrovato alle falde del monte Coscerno nel Comune di Sant'Anatolia di Narco. Ennesimo dramma

E' stato ritrovato il corpo dell'uomo di cui si erano perse le tracce e per il quale la famiglia aveva lanciato una richiesta di aiuto alle istituzioni per dar vita alle ricerche nell'area della Valnerina. Sono stati gli uomini della Polizia provinciale a ritrovare il corpo senza vita di uno spoletino di 69 anni alle falde del monte Coscerno nel Comune di Sant'Anatolia di Narco. 

Gli agenti, allertati dai familiari del poveretto che si sarebbe tolto la vita impiccandosi ad un albero, hanno fatto la triste scoperta dopo aver battuto palmo a palmo un'ampia area di zona montana boschiva. Alle ricerche hanno preso parte anche i carabinieri e alcuni amici del poveretto. Sul posto è intervenuta l'autorità giudiziaria e il medico legale che ha confermato la causa del decesso. La salma è quindi stata restituita alla famiglia per le esequie.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ritrovato il corpo di un uomo in Valnerina: si ucciso impiccandosi ad un albero

PerugiaToday è in caricamento