Centro storico trasformato in "ring": rissa tra giovani, in 4 denunciati
Tutti sono stati identificati ma soltanto 4 sono stati denunciati a piede libero per rissa aggravata. Il fatto è avvenuto a Spoleto. Gli agenti di Polizia impegnati anche nei controlli delle abitazioni per arginare la piaga dei furti
Due gruppi di giovani spoletini hanno dato vita ad una rissa nella tarda serata di ieri in centro storico. Prima che la situazione degenerasse ulteriormente la Polizia è intervenuta - su segnalazione di alcuni residenti - ed ha diviso le due fazioni in campo. Tutti sono stati identificati ma soltanto 4 sono stati denunciati a piede libero per rissa aggravata. Si tratta di tutti ragazzi tra i 18 e 20 anni residenti in città. Sulle cause dello scontro sta ancora indagando la Polizia.
Inoltre gli agenti hanno intensificato i controlli nelle frazioni di San Giovanni di Baiano, Baiano, San Martino in Trignano ed al limitrofo comune di Castel Ritaldi con l'obiettivo di arginare la piaga dei furti in abitazione. Al termine dell’attività di prevenzione si sono potute registrare 53 persone identificate di cui tre pregiudicate, 37 veicoli controllati ed un controllo amministrativo a un esercizio pubblico.