rotate-mobile
Cronaca Spoleto

Spoleto, polizia rimpatria pericoloso stupratore

La Questura di Perugia ha dato disposizione per il rimpatrio di un senegalese clandestino detenuto a Spoleto, dopo la condanna per violenza sessuale commessa a Livorno

L’ Ufficio Immigrazione della Questura di Perugia continua la sua attività finalizzata al rimpatrio degli stranieri detenuti in carcere a Perugia e Spoleto, che, all’atto della scarcerazione, non hanno i requisiti per rimanere nel Territorio Nazionale.  

Giovedì mattina un cittadino senegalese clandestino è stato scortato ad un Cie, dal carcere di Spoleto ed espulso dal Territorio Nazionale con provvedimento del Tribunale di Sorveglianza come misura alternativa alla detenzione.

Nel dettaglio, A.S. del 1979 è stato scarcerato dopo una condanna a 3 anni e 5 mesi di reclusione per violenza sessuale commessa a Livorno nel 2008. Lo straniero era già stato arrestato per stupefacenti a Firenze, espulso  ed accompagnato in Patria nel 2003. Il clandestino, privo di passaporto, sarà rimpatriato nei prossimi giorni e non potrà rientrare in Italia e negli altri paesi Schengen per 10 anni.


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spoleto, polizia rimpatria pericoloso stupratore

PerugiaToday è in caricamento