rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Spoleto

Bottigliata di birra in testa e l'avversario finisce ko: poi spacca porta a vetri

La lite è avvenuta  intorno all'ora di cena di ieri sera a Spoleto nella centralissima Piazza della Vittoria dove si sono fronteggiati due uomini. L'intervento del personale medico e dei militari

Bottigliata di birra in testa e l'avversario finisce ko. Anzi finisce al pronto soccorso con tanto di ferite e trauma cranico che valgono ben 21 giorni di prognosi. La lite è avvenuta  intorno all'ora di cena di ieri sera a Spoleto nella centralissima Piazza della Vittoria dove si sono fronteggiati un albanese e un romeno che già in passato avevano avuto discussioni che potremmo definire accese.

Al tappeto è finito il romeno che è stato soccorso da alcuni passanti e poi preso in cura dal personale del 118. Ai militari è spettato il compito di andare a prendere l'altro violento che si era poi rapidamente allontanato in direzione di casa. Ma fermare l'albanese non è stato facile: alla vista dei militari ha dato in escandescenza e, con un calcio, ha spaccato la vetrata condominiale dell’edificio dove vive. Bloccato dai militari, è stato quindi portato in caserma. A causa dei suoi precedenti è scattato l’arresto per lesioni aggravate.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bottigliata di birra in testa e l'avversario finisce ko: poi spacca porta a vetri

PerugiaToday è in caricamento