rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Spoleto

Ruba un furgone e scappa forzando il blocco dei carabinieri: arrestato

Nei guai un giovane originario di Roma. Arrestato dai carabinieri di Spoleto, è stato rispedito ai domiciliari. Era in affidamento ai servizi sociali

I carabinieri di Spoleto hanno messo le manette ai polsi di un giovane originario di Roma. Durante la notte scorsa un cittadino ha segnalato alla Centrale Operativa del 112 il furto del suo furgone, che aveva lasciato parcheggiato nei pressi della propria abitazione, in una zona centrale della città del Festival. I militari hanno subito intercettato il mezzo. Nonostante gli abbiano intimato l’alt, il conducente del furgone ha proseguito la corsa tentando di evitare il fermo. Poi ha abbandonato il veicolo tentando di scappare a piedi, ma i carabinieri lo hanno raggiunto e fermato, arrestandolo per furto aggravato.

L’uomo, già noto alle forze dell’ordine per numerosi precedenti di polizia per reati contro il patrimonio, è risultato anche sottoposto alla misura dell’affidamento in prova al servizio   sociale ed è stato pertanto anche denunciato per la violazione delle prescrizioni connesse  al regime alternativo alla detenzione.
A seguito della convalida dell’arresto, per il giovane è stata disposta la misura cautelare degli arresti domiciliari con apposizione del braccialetto elettronico.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ruba un furgone e scappa forzando il blocco dei carabinieri: arrestato

PerugiaToday è in caricamento