rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Spoleto

Spoleto, incendio in una palazzina: distrutto tetto, tre appartamenti inagibili

Un grave incendio è avvenuto in una palazzina in località San Venanzo a Spoleto. Una task-force è entrata in azione per spegnere le fiamme. Molti i danni subiti e disagi per tre famiglie


C'è voluto un lungo lavoro di squadra da parte dei Vigili del Fuoco per spegnere le fiamme che in poco tempo si sono divorate gran parte del tetto - in legno - e reso non agibili per il momento ben 3 appartamenti su sette ricavati nell'immobile. Per portare a termine le operazioni di spegnimento si è reso necessario intervenire su quasi tutta la superficie con la rimozione delle tegole del manto di copertura.

I tre alloggi al primo piano, collegati con una scala interna ai locali nel sottotetto sono stati considerati al momento non agibili  a causa della precarietà del tetto e per il non funzionamento degli impianti elettrici. Sul posto, dopo la richiesta pervenuta alla sala operativa del 115, sono intervenuti gli uomini e mezzi del distaccamento di Foligno, due autoscale inviate dalla sede di Perugia e un auto-botte.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spoleto, incendio in una palazzina: distrutto tetto, tre appartamenti inagibili

PerugiaToday è in caricamento