rotate-mobile
Cronaca Spoleto

Perde la testa e devasta un locale a Norcia, drogati e ubriachi al volante nei guai

Controlli a tappeto dei carabinieri di Spoleto. E saltano fuori droga, ubriachi al volante e un uomo che dà di matto "per futili motivi"

Controlli a tappeto dei carabinieri di Spoleto. E saltano fuori droga, ubriachi al volante e un uomo che dà di matto “per futili motivi”. Andiamo con ordine. Nell’ambito del servizio straordinario a largo raggio predisposto e coordinato dal Comando Provinciale di Perugia, tra sabato e domenica un giovane è stato denunciato a Spoleto perché sorpreso in evidente stato di ebbrezza alcolica, confermato dall’accertamento tecnico eseguito mediante etilometro. Anche in Valnerina due giovani sono stati denunciati per un reato analogo. Per tutti addio patente: ritirata.

E ancora. Un giovane a Cascia è stato trovato in possesso di un quantitativo di hashish per uso personale ed è stato pertanto segnalato quale assuntore alla Prefettura di Perugia.
A Campello sul Clitunno tre persone sono state invece fermate mentre erano alla guida dei propri autoveicoli e, a seguito di perquisizione personale e domiciliare, sono state trovate in possesso di alcune dosi di cocaina per uso personale.
Altri quattro giovani sono stati trovati in possesso di hashish lungo la Valnerina e sono state segnalate alla Prefettura di Perugia dalla Stazione Carabinieri di Cerreto di Spoleto. Otto complessivamente i soggetti segnalati come assuntori, mentre lo stupefacente in loro possesso è stato sequestrato dalle Stazioni Carabinieri procedenti.

Sempre nel fine settimana a Norcia un uomo è stato denunciato per il reato danneggiamento; dopo aver dato in escandescenza per futili motivi, l’uomo avrebbe infatti danneggiato suppellettili e articoli all’interno di un esercizio commerciale del posto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Perde la testa e devasta un locale a Norcia, drogati e ubriachi al volante nei guai

PerugiaToday è in caricamento