rotate-mobile
Cronaca Spoleto

I banditi armati di pistola si portano via l'incasso: inseguito direttore di un supermercato

Il fatto è avvenuto ieri sera - 14 dicembre - a Spoleto. Ora è partita da parte dei Carabinieri la caccia ai banditi che hanno minacciato con una pistola i dipendenti di un supermercato. Dalla video-sorveglianza si spera di risalire ai criminali

Hanno aspettato che il direttore e un dipendente, dopo aver fatto i conti dell'incasso del supermercato, uscissero dal locale per portare con sè i denari da immettere in una cassa continua di una banca. Poi hanno sferrato il colpo il colpo dopo un piccolo inseguimento su strada: pistola alla mano sono riusciti a portare via tutto il bottino, oltre 15mila euro.

Il fatto è avvenuto ieri sera - 14 dicembre - a Spoleto. Ora è partita da parte dei Carabinieri la caccia ai banditi che hanno minacciato con una pistola i dipendenti di un supermercato che era rimasto aperto per le spese per il Natale 2014.I banditi sono riusciti a bloccare l'auto del direttore e poi una volta scesi hanno mostrato la pistola e si sono fatti consegnmare i denari. Poi la fuga.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I banditi armati di pistola si portano via l'incasso: inseguito direttore di un supermercato

PerugiaToday è in caricamento