Spoleto, giro di vite sui furbetti "ai domiciliari": nuovo arresto
I Carabinieri di Spoleto hanno effettuato un nuovo arresto per il reato di evasione dai domiciliari: arrestato un ragazzo condannato per reati contro il patrimonio
Dopo i due arresti eseguiti il primo gennaio, a distanza di appena due giorni è stata arrestata un’altra persona per lo stesso reato di evasione. Il 3 gennaio scorso infatti, i militari della Radiomobile di Spoleto, nel corso dei controlli, hanno constatato che un 25enne di origine ternana ma residente a Spoleto, agli arresti domiciliari per reati contro il patrimonio, si era arbitrariamente allontanato dalla propria abitazione.
Sono state immediatamente diramate a tutte le pattuglie in servizio le ricerche dell’evaso, che dopo circa un’ora è stato rintracciato nei pressi della stazione ferroviaria della città del festival, mentre era in compagnia di altre persone, anch’esse gravate da precedenti penali.
Il giovane è stato pertanto arrestato nella flagranza del reato di evasione e condotto presso le camere di sicurezza della Compagnia Carabinieri di Spoleto, in attesa della convalida dell’arresto avvenuta ieri 4 gennaio presso il locale Tribunale. Il giudice ha convalidato l’arresto e il giovane è stato condotto nuovamente presso la propria abitazione agli arresti domiciliari.