rotate-mobile
Cronaca Spoleto

Da bulletto a spacciatore: fermato 15enne con 50 grammi di marija

Nonostante la giovane età è stato arrestato sia per il quantitativo di droga che era intento a spacciare oltre che per quei suoi precedenti per danneggiamenti e bullismo nei confronti dei suo compagni di scuola...

Un bullo violento e per giunta spacciatore di buon livello nonostante abbia solo 15 anni. Il ragazzino terribile è stato arrestato in un vicolo di Spoleto dopo che dalla perquisizione è saltato fuori mezzo etto di marijuana. In più aveva sul telefonino una serie di numeri salvati e diversi sms che attestavano il fatto che spacciasse droga ai suoi coetanei ma anche a persone molto più grandi lui. Fino ad oggi il 15enne aveva soltanto dei precedenti per danneggiamenti e per atti di bullismo. Insomma un ragazzo problematico da rimettere quanto prima sulla retta via.

Gli agenti di Polizia si sono insospettiti osservando il suo strano comportamento in centro storico: prendeva contatti e poi portava altre persone in zone isolate - vicoli e stradine - dove evidemtemente consegnava le dosi e intascava i denari. La polizia sta ora cercando di ricostruire chi abbia ceduto la droga al quindicenne.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Da bulletto a spacciatore: fermato 15enne con 50 grammi di marija

PerugiaToday è in caricamento