rotate-mobile
Cronaca Spoleto

Spoleto, giovane operaio arrotonda lo stipendio vendendo la sera hascisc

Il giovane operaio spoletino è stato arresto per detenzione e spaccio di stupefacenti. L'intuizione dei Carabinieri ha permesso di sequestrare le stecche di droga e un bilancino

I Carabinieri di Spoleto hanno tratto in arresto un giovane spoletino per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. Il giovane aveva deciso di arrotondare il suo stipendio di operaio con quello di spacciatore - riforniva amici e conoscenti - di hashish. I Carabinieri lo hanno fermato durante un normale controllo su strada: nel mezzo sono state trovate alcune stecche di hashish già divise e confezionate per lo spaccio, un bilancino elettronico di precisione e un coltellino utilizzato per il taglio della sostanza.

I militari hanno proceduto pertanto al sequestro dello stupefacente, del peso complessivo di 60 grammi circa e sequestrato qualcosa come 1300 euro, ritenuti frutto dello spaccio di droga. Il giovane operaio spoletino è stato arresto per detenzione e spaccio di stupefacenti e trattenuto nelle camere di sicurezza in attesa del rito per direttissima.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spoleto, giovane operaio arrotonda lo stipendio vendendo la sera hascisc

PerugiaToday è in caricamento