rotate-mobile
Cronaca Spoleto

Spoleto, 450 immobili non registrati al Catasto: c'è anche il sindaco

Dai dati ricevuto dall'Agenzia del territorio sugli immobili che non risultatno registrati al catasto spuntano ben 450 unità, tra cui anche un edificio intestato al sindaco

Sono in pubblicazione i dati ricevuti dall’Agenzia del territorio sugli immobili che risultano non accatastati e relativi a circa 450 situazioni riscontrate nel territorio del comune di Spoleto. L’elenco è disponibile sul portale istituzionale del Comune di Spoleto (Albo Pretorio) da martedì 3 aprile 2012.

Ma nella lista si presenta anche il nome del sindaco spoletino Benedetti che ci ha tenuto subito a precisare che: "Dalle comunicazioni dell’Agenzia – spiega Daniele Benedetti – il mio nome è incluso tra i soggetti intestatari di fabbricati non iscritti al catasto. Al fine di evitare ogni possibile strumentalizzazione, intendo precisare che nel mio caso la rilevazione dell’Agenzia del Territorio si riferisce ad una rimessa per attrezzi realizzata in legno che era già presente sul terreno di mia proprietà al momento dell’acquisto. Tale rimessa è già stata smontata”.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spoleto, 450 immobili non registrati al Catasto: c'è anche il sindaco

PerugiaToday è in caricamento