rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca Spello

Rappresentante e gioielliera vanno al bar e il ladro ruba un tesoro in oro e diamanti

L'ipotesi più credibile al momento è quella di un ladro professionista che sapeva benissimo cosa trasportasse il rappresentante e forse da tempo gli stava dietro nei suoi spostamenti. Le indagine dei Carabinieri sono in corso

I Carabinieri dell'Umbria sono stati allertati per dare la caccia ad uno o più ladri che sono entrati oggi in azione nella zona di Spello sottraendo un campionario di gioielli ad un rappresentante. Il bottino è ancora da quantificare ma si parla già di alcune centinaia di migliaia di euro. Il derubato avrebbe lasciato il campionario in auto per andare a prendersi un caffè insieme alla proprietaria di una gioielleria locale alla quale poco prima aveva mostrato le ultime novità per il Natale 2015.

Pochi minuti nel locale che però evidentemente sono bastati per assaltare l'auto del rappresentante (sfondato un vetro). L'ipotesi più credibile al momento è quella di un ladro professionista che sapeva benissimo cosa trasportasse il rappresentante e forse da tempo gli stava dietro nei suoi spostamenti. Le indagine dei Carabinieri sono in corso come ribadito a Perugiatoday.it dal Comandante Carlo Sfacteria. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rappresentante e gioielliera vanno al bar e il ladro ruba un tesoro in oro e diamanti

PerugiaToday è in caricamento