menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Spello, il Comune mette all'asta sette veicoli: dalle moto ai trattori, tutti i dettagli

Emesso un avviso pubblico di vendita di mezzi usati: il Comune di Spello, spiega una nota, “vende sette mezzi di sua proprietà, nello stato in cui  si trovano, mediante procedura di asta pubblica fissata per il prossimo 13 ottobre alle ore 10”.

I beni che saranno venduti in un unico lotto per un prezzo complessivo di 6.700 euro a base d’asta, sono un  autocarro, un’auto, un trattore, due motocarri e due ciclomotori. Nel dettaglio, le offerte per schede segrete saranno confrontate  con il prezzo posto a base d’asta; l’aggiudicazione avverrà a favore del concorrente che offrirà il prezzo più alto, non inferiore a quello di partenza.

L’avviso prevede inoltre che ogni partecipante dovrà costituire un deposito cauzionale pari al 10% del prezzo posto a base d’asta, da versare mediante bonifico bancario su conto corrente intestato alla Tesoreria Comunale. Le offerte dovranno pervenire al Comune di Spello, entro e non oltre le ore 12 del 12 ottobre. Tutte le informazioni sono consultabili sul portale del Comune nella sezione Bandi e Concorsi (https://goo.gl/lDxdt2)

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Il Comune di Perugia cerca personale: i profili richiesti

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PerugiaToday è in caricamento